Eleonora Rocchini contro Dalila Branzani e Oscar: tutto quello che è successo (1 / 2)

Eleonora Rocchini contro Dalila Branzani e Oscar: tutto quello che è successo

Altro giorno, altra dose di trash dal mondo degli pseudovip. Ma attenti che qui si rischia l’overdose questa volta! Oscar Branzani, noto per essere un ex tronista di Uomini e Donne, avrebbe recentemente sofferto la separazione da Eleonora Rocchini, con la quale decise di uscire mano nella mano al termine della sua esperienza nel dating show di Maria De Filippi. I due si sono frequentati per diversi mesi fino a poche settimane fa. Poi il silenzio assoluto da entrambi gli interessati.

Questo fino all’intervento, brusco, della sorella di lui, Dalila Branzani. La ragazza, prendendo le difese del fratello, ha raccontato un retroscena che ha sconvolto i fan dell’ex coppia. 

 La fine della loro relazione,  sarebbe stata causata dal fatto che Eleonora avrebbe iniziato a frequentare l’ex ragazzo di Dalila! Eleonora sarebbe riuscita a tenere nascosta la cosa, fino a poche settimane fa.

Dalila ha affidato le sue confessioni ad alcune Stories su Instagram:

 

Oscar non ha tradito fisicamente Eleonora, se ha fatto degli errori in passato si è preso le sue responsabilità ed è stato perdonato. Poi un giorno di agosto, mentre diceva di non sapere se amava Oscar, “MIA SORELLA” inizia a frequentare il mio ex (la storia più importante finita due anni fa ma per la quale ho sofferto fino a marzo di quest’anno) e lei sapeva quanto ci stavo male e mi teneva nascosto tutto e per di più ero in macchina con entrambi quando ho fatto un incidente che mi ha distrutta da 52 giorni.