Eleonora Rocchini contro Dalila Branzani e Oscar: tutto quello che è successo (2 / 2)

Io sto nel mio paese, tra la mia gente, locale dei miei amici storici e lei viene dopo avermi tradita, ferita e presa in giro. Mi ha fatto diventare lo zimbello del paese perché tutti sapevano di lei e del mio ex e mi ha resa parte di un teatrino assurdo mentre io ignara uscivo con tutti e due. Doveva stare al suo posto quella sera ma non l’ha fatto e sono scattata.

 

“Oscar non ha alzato le mani, mai. Sono stata io che ho reagito quando lei all’ennesima provocazione si è attaccata faccia a faccia con Oscar perché lui stava parlando con una ragazza. Io ho aspettato un po’ e quando ho visto Eleonora alterarsi un po’ sono scattata perché ho avuto paura di una reazione tra lei e Oscar.” “
Ripeto, c’è stata solo una tirata di capelli durata un attimo. Io di questa cosa me ne vergogno ma purtroppo l’ho fatto e non posso dire il contrario. Non penso lei fosse ubriaca, non lo so. Tutto questo mi ha devastata dentro e anche fisicamente dato l’incidente. 

 

“Dopo 52 giorni di letto e busto esco per festeggiare mio fratello e non solo sono stata tradita ma mi devo anche sentire beffeggiata da una che ho considerato mia sorella, che viene nel mio paese, tra la mia gente e i miei amici senza un minimo di vergogna o morale.”

Dopo aver raccontato la sua versione della vicenda, la ragazza si è anche rivolta direttamente a lei: “Ad agosto hai fatto una storia dicendo che con Oscar le cose andavano meglio, ma quella stessa sera eri in un hotel del mio paese con il mio ex!”