Ecco l’ultima fiamma di Vincent Cassel: ha oltre 30 anni in meno di lui (1 / 2)

Ecco l’ultima fiamma di Vincent Cassel: ha oltre 30 anni in meno di lui

Vincent Cassel è uno degli attori più noti e celebrati di Hollywood, ed è sempre stato noto per le sue numerose scorribande amorose. Nel corso della sua carriera infatti la star parigina si è fatta la fama di vero e proprio latin lover, riuscendo a sedurre un gran numero di donne grazie al suo grande fascino. Vincent è stato più volte inserito in cima alle liste degli attori più sexy del pianeta, venendo preso ad esempio come un canone di bellezza non convenzionale, ma non per questo meno irresistibile.

La grande love story della sua vita fu indubbiamente quella con la collega Monica Bellucci, conosciuta nel 1996 sul set del film “L’appartamento”, una pellicola drammatico-sentimentale ad alto tasso di amarezza. Quello del fascino un po’ guascone ed un po’ noir, tutto alla francese, sarà una costante della carriera e della vita dell’attore: Vincent e Monica si sposarono il 3 agosto 1999 e formarono per lungo tempo una delle coppie più affiatate del mondo dello spettacolo. Tuttavia l’unione tra i due venne ufficilamente spezzata nell’agosto del 2013, quando entrambi firmarono le carte del divorzio.

Il motivo di un provvedimento così drastico non poté certo tardare ad affollare le copertine delle riviste scandalistiche: “Vincent è un traditore, il matrimonio era una farsa e venne portato avanti in maniera forzata solamente per motivi di immagine!”, urlavano i paparazzi. Stavolta però avevano effettivamente ragione: il buon Vinc era noto per essere un inguaribile sciupafemmine, e pare proprio che nel corso degli anni trascorsi accanto a Monica, si sia concesso qualche scappatella di troppo.