Ecco l’ultima fiamma di Vincent Cassel: ha oltre 30 anni in meno di lui (2 / 2)

Ad ogni modo, per quanto fosse stata traumatica la separazione per entrambi, con la scusa della convivenza forzata ebbero ambedue modo di abituarsi alla prossima vita da single; tant’è che quando la Bellucci chiese ed ottenne il divorzio nel 2013, sia lei che l’oramai ex coniuge tornarono felicemente sulla piazza. Certo un partito come Vincent Cassel non poteva rimanere a lungo da solo, ed infatti da allora gli sono stati attribuiti numerosi flirt ed altrettante notti di fuoco, fino ad arrivare all’ultima della lista: Tina Kunakey.

Tina è una splendida modella i cui capelli imbizzarriti, uniti alle forme prorompenti ed alla pelle abbronzata, raccontano suggestioni d’erotismo caraibico: difficile non notarla, altrettanto complicato non lasciarsi sedurre dal suo aspetto e dai suoi modi straordinariamente conturbanti. Tina si fece conoscere al grande pubblico italiano grazie a Sanremo, ma ha rivelato recentemente che quando conobbe Vincent Cassel (i dettagli del primo inconto sono ancora un mistero) non sapeva assolutamente chi fosse: non è che non l’avesse riconosciuto, è che non aveva nemmeno idea di chi fosse Vincent Cassel!

Lei stessa ha infatti raccontato di essere rimasta stupita quando, mentre camminavano lungo la strada, le persone continuassero a fermarli per chiedere un autografo a lui o fargli i complimenti per questa o quell’opera. Fu solo a quel punto che lei gli chiese che lavoro facesse, e che comprese di essere uscita insieme ad una delle più grandi celebrità di Hollywood. Peccati di gioventù si potrebbe dire, dal momento che la bellissima Tina ha soltanto 19 anni, mentre Vincent è un classe 1966. Ma tant’è, al cuor non si comanda (ed agli istinti neppure, di fronte a forme di quel genere)!