Ecco cos’ha imparato Fabrizio Frizzi grazie all’ischemia che lo ha colpito (1 / 2)

Ecco cos’ha imparato Fabrizio Frizzi grazie all’ischemia che lo ha colpito

L’amatissimo conduttore TV Fabrizio Frizzi è stato intervistato per la prima volta in seguito ai gravi problemi di salute che ha dovuto affrontare negli ultimi mesi.

Il peggio è passato per Fabrizio ma la battaglia che sta portando avanti con forza non è ancora conclusa: <<Ho la forza di un leone e di certo non mi arrenderò>> così ha rasserenato i fan preoccupati. Lo scorso Ottobre è stato vittima di un’ischemia e da allora c’è stata molta riservatezza sulle sue condizioni di salute, ma finalmente adesso si è aperto al suo pubblico attraverso un’intervista rilasciata a “Tv, Sorrisi e Canzoni”.

Il conduttore de “L’Eredità”, con tono sereno, ha spiegato come prima cosa <<Sono fortunato. Sto in piedi, parlo e posso continuare a fare bene il mio lavoro di presentatore >>. Ed infatti ha già ripreso a dirigere con il solito entusiasmo il famoso game show su RaiUno.

Sebbene non si sia ancora ripreso al 100% dal forte trauma subito, Frizzi appare sereno, consapevole del fatto che  <<la vita va goduta perchè non si sa cosa succederà domani>>. Questo è il primo messaggio che ha voluto lanciare dopo quest’episodio sfortunato. 

Continua quindi la coraggiosa battaglia per tornare ad una condizione di completa normalità, a distanza ormai di 3 mesi da quel tragico 23 Ottobre durante il quale è stato ricoverato.

Raccontando di quel giorno, ha spiegato che per alcuni versi lo ritiene un episodio speciale e fortunato: è accaduto mentre era assieme a molte persone che sono prontamente intervenute chiamando d’urgenza i soccorsi. Fosse stato da solo la situazione sarebbe facilmente degenerata. Per fortuna invece stava lavorando e si trovava in uno studio televisivo.