Dimentica i figli in auto sotto il sole cocente: gemellini morti dopo 8 ore di agonia. Il papà in lacrime: “Sono innocente” (1 / 3)

Dimentica i figli in auto sotto il sole cocente: gemellini morti dopo 8 ore di agonia. Il papà in lacrime: “Sono innocente”

Gemellini di 11 mesi morti in auto dopo 8 ore sotto il sole, il padre si dichiara innocente

Gemellini morti in auto dopo 8 ore di sofferenze, il papà in lacrime: “Sono innocente”.

Questa tragedia è avvenuta venerdì scorso a New York, un papà ha dimenticato i suoi figli in auto sotto il sole cocente per 8 ore. Dopo li ha ritrovati morti. L’uomo avrebbe dichiarato di essere convinto di aver lasciato Luna e Phoenix all’asilo prima di recarsi al lavoro intorno alle 8 del mattino.

Soltanto a fine turno (circa alle 16.00) si è accorto dei suoi piccoli chiusi in auto senza vita con la schiuma alla bocca. L’avvocato dell’uomo ha dichiarato: “Il mio cliente è fuori di sé dal dolore”.

Fuori c’erano 30 gradi centigradi e i piccoli gemelli sono rimasti rinchiusi nell’auto sotto il sole per 8 ore, i bambini sono morti. Il 39enne di nome Juan Rodriguez si è dichiarato non colpevole in Tribunale ed è apparso in lacrime e disperato, ha negato la duplice accusa di omicidio colposo.

I piccoli avevano solo 11 mesi, sono stati lasciati sul sedile posteriore della sua auto, un’ Honda Accord. Il fatto è accaduto nel Bronx a New York City intorno alle 8 di venerdì 26 luglio, l’uomo è tornato alla macchina verso le 16.00 quando ha finito il suo turno di lavoro come assistente sociale ed ha trovato i suoi figli privi di vita con la schiuma alla bocca. Rodriguez è padre di cinque figli ed è stato rilasciato sabato con una cauzione di 100mila dollari, ora dovrà presentarsi l’1 agosto di nuovo in Tribunale.