Dimentica i figli in auto sotto il sole cocente: gemellini morti dopo 8 ore di agonia. Il papà in lacrime: “Sono innocente” (2 / 3)

L’uomo è convinto di averli lasciati all’asilo ma così non è stato. Per gli agenti che stanno indagando per far luce su questa vicenda, l’uomo si è reso conto che i bambini erano ancora dentro la sua auto quando è ripartito dopo aver finito il suo turno di lavoro ed ha chiamato subito il 911. L’uomo ha dichiarato alla polizia: “Mi sono come spento. I miei bambini sono morti. Ho ucciso i miei bambini”. L’avvocato, Joey Jackson, ha dichiarato: “Il mio cliente è inconsolabile“.

“È fuori di sé dal dolore, ed è stato così ormai da molto tempo, e io sono preoccupato per la sua salute mentale”. Un membro del consiglio di New York ha affermato: “Il veicolo aveva i vetri oscurati, quindi era quasi impossibile notare che i bambini erano lì.” I bambini erano legati sul sedile posteriore dell’auto e sono rimasti lì per ore 8 ore mentre la temperatura sfiorava i 30 gradi.

Una telecamera di sorveglianza che si trovava nelle vicinanze, ha ripreso l’uomo mentre chiudeva la portiera alle 8:22 e poi alle 15:59 lo ha ripreso mentre si è messo alla guida per tornare a casa.

Dopo 10 minuti dalla partenza, si è accorto di cos’era successo, ha accostato ed ha iniziato ad urlare disperato. Un passante ha sentito le sue urla ed ha chiamato subito il 911 ma i medici, una volta giunti sul posto, non hanno potuto far altro che constatare il decesso dei piccoli che dopo 8 ore in macchina avevano una temperatura corporea di 42 gradi. Chi conosce l’uomo ha parlato di una tragedia incomprensibile, Juan è un padre premuroso che ama giocare con i suoi figli e non avrebbe mai ucciso i suoi figli.