Dieta militare: ecco come perdere 5 kg in appena 3 giorni (1 / 2)

Dieta militare: ecco come perdere 5 kg in appena 3 giorni

Soprattutto quando si avvicina la bella stagione, il momento di andare al mare e mettersi in costume oppure abbiamo un avvenimento importante e dobbiamo entrare in quell’abito che ci viene un po’ stretto si ha l’esigenza di perdere qualche chilo e bisogna farlo rapidamente. Una situazione di emergenza abbastanza comune, a cui tutti noi siamo andati incontro almeno una volta nella vita.

Ecco dunque che cerchiamo in fondo al cassetto l’ultima dieta che abbiamo seguito con la speranza che faccia il miracolo: ecco dunque una dieta che promette di perdere almeno 4-5 kg in pochissimi giorni e che è nota come dieta militare dei 3 giorni. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Partiamo da un presupposto importantissimo. Prima di seguire qualunque consiglio riportato in questi step è fondamentale che non abbiate patologie di alcun genere e che godiate di ottima saluta. In ogni caso prima di iniziare qualunque regime dietetico è sempre importante consultare un medico che potra dirvi se il vostro organismo è pronto per affrontare una dieta come questa, anche se di pochi giorni.

La prima regola per avere successo con questa dieta è quella di seguire alla lettera le regole imposte: solo così riuscirete a sfoggiare quel fisico che sognate da tanto.