Crea un falso labirinto senza uscita con le frecce all’Ikea. Negozio in tilt (1 / 2)

Crea un falso labirinto senza uscita con le frecce all’Ikea. Negozio in tilt

Qualche tempo fa in uno dei tanti negozi IKEA sparsi per il mondo si è verificata una singolare disavventura per molti dei clienti in cerca di articoli per la casa a basso costo. Nello specifico il fatto è avvenuto in un magazzino di Atlanta, città dello stato della Georgia. Un uomo ha avuto un’idea folle: disegnare delle false frecce all’interno dell’enorme centro commerciale per disorientare i presenti.

Dato che la stragrande maggioranza dei negozi della catena svedese sono molto spaziosi, quasi sempre in ausilio ai clienti vengono utilizzate delle frecce per indicare il percorso più adatto che dall’entrata porta all’uscita (e alle casse). Cosa succede quando qualcuno, per divertimento, decide di aggiungere qualche freccia a quelle esistenti?

Il caos, molto semplicemente. E infatti, stando a quanto riportano alcuni siti di informazione, tantissime persone si sono letteralmente perse. Pare che quasi tutte siano andate a finire nel reparto tappeti, dove terminava il finto percorso ideato dall’uomo con tanta voglia di scherzare. Il problema è stato risolto nel giro di qualche ora.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA