Continua la guerra tra Dalila Branzani ed Eleonora Rocchini. Ecco le accuse shock (1 / 2)

Continua la guerra tra Dalila Branzani ed Eleonora Rocchini. Ecco le accuse shock

C’è un’aspra polemica in corso tra Dalila Branzani ed Eleonora Rocchini. Il portale “Isa e Chia” ha raccolto alcune dichiarazioni della sorella dell’ex fidanzato di Eleonora. Ecco alcuni passaggi: “Cercherò di essere il più sintetica possibile anche se sintetizzare tutto questo schifo al quale vengo continuamente esposta insieme a mio fratello è molto difficile… come potete vedere dal mio viso sono distrutta”.

“Se sono ancora una volta qui a parlarne in pubblico perché sono stata tirata in ballo davanti a milioni di persone – prosegue Dalila – e quindi davanti a milioni di persone mi devo difendere anche se poi non c’è niente da difendere perché io non ho fatto niente di male, io ho subito. Non mi piace fare la vittima ma in questo caso lo sono e insieme a mio fratello”.

Nei passaggi successivi la Branzani ha rimarcato il fatto che lei e suo fratello sono stati “infangati”, che essendo persone con un gran seguito sui social alcune polemiche sembrano infinite e infine che “per colpa di una ragazzina” non può essere sporcato il nome della sua famiglia. Pare infatti che Dalila e il fratello abbiano ricevuto parecchi messaggi da lei stessa definiti “schifosi”.