Continua la guerra tra Dalila Branzani ed Eleonora Rocchini. Ecco le accuse shock (2 / 2)

“I retroscena che tu volevi raccontare… prima hai detto “non li voglio raccontare“, poi volevi raccontare, il trash non ti piace però il trash tu lo fai e adesso lo vuoi pure raccontare. Adesso allora lo racconto io! […] Lei si contraddice trecento volte in tre storie che fa. Fai pace con il cervello, decidi cosa vuoi dire e dilla però dici la verità. Non stai dicendo la verità da agosto!”, prosegue la Branzani.

“Quello che io mi chiedo è: “Non ti fai un po’ schifo quando fai tutto questo?“. Contro le persone che ti hanno trattato come una figlia, siamo stati la tua seconda famiglia per tre anni, ti abbiamo tenuta in casa con noi, ti abbiamo fatta diventare quello che sei. […] Se tu ti sei trovata a fare dei costumi per la nostra azienda, se ti sei trovata ad avere oggi un milione di follower e a fare l’influencer, è grazie a noi, grazie a mio fratello che ha pagato delle persone che ti hanno fatto arrivare lì”.

Nella parte finale delle dichiarazioni, la Rocchini viene attaccata ancora e accusata di essersi comportata male, di aver “baciato Luca Daffrè” mentre era ancora con Oscar, di aver agito come una ladra, di aver fatto “cose assurde”, insomma un attacco molto duro. Infine Dalila menziona anche il suo ex fidanzato, la brutta separazione da lui e il periodo successivo. Una ragazza di cui credeva di potersi fidare e invece no.