Chiara Ferragni commenta l’intervista di Fedez sulla sclerosi multipla (1 / 2)

Chiara Ferragni commenta l’intervista di Fedez sulla sclerosi multipla

Nei giorni scorsi, Fedez ha rilasciato un’accorata intervista a “La Confessione” durante la quale ha spiegato ai suoi fan di essere a rischio sclerosi multipla. Il rapper infatti avrebbe effettuato degli esami specialistici al termine dei quali i medici hanno individuato “una piccola cicatrice bianca“, che potrebbe essere uno dei sintomi della terribile malattia neurodegenerativa che colpisce il sistema nervoso centrale.

Oggi la moglie Chiara Ferragni ha voluto commentare quella toccante intervista su Instagram: “La più bella intervista che tu abbia mai fatto, amore mio. Ora sei libero”
Fedez aveva spiegato che durante una risonanza magnetica gli è stata trovata una cosa chiamata demielinizzazione nella testa, che è una piccola cicatrice bianca. Poi però ha voluto spegnere sul nascere gli allarmismi specificando che  per il momento sta bene.

 

 

 Ai microfoni de “La Confessione“, Fedez ha anche affidato il racconto del litigio con J-Ax e Rovazzi: “Non ho perso solo dei soci: con J-Ax e con Fabio Rovazzi ho perso un pezzo della mia famiglia acquisita
 “La canzone ‘Andiamo a comandare’ ci esplose in mano. Tra noi c’era una vera amicizia. Non so se sia stata colpa mia e del mio carattere impulsivo. Sono fatto così: devo sbatterti in faccia quello che penso nella maniera più brutta possibile. L’altro motivo è che probabilmente non gli servivo più“ spiega togliendosi qualche sassolino.