Chiara Ferragni commenta l’intervista di Fedez sulla sclerosi multipla (2 / 2)

Nonostante non pare abbiano intenzione di far pace, negli ultimi giorni è avvenuto un episodio che potrebbe dare il via a un clima più disteso tra i due: il marito di Chiara Ferragni è finito in tribunale dopo essere stato citato da un vicino di casa con cui aveva litigato tempo fa.Tra lo stupore un po’ di tutti, in aula, si è presentato… Rovazzi che ha testimoniato in favore dell’ex amico Fedez.  

Il diverbio con il vicino avvenne intorno alle 6 del mattino del 12 marzo 2016. Insieme al rapper era presente anche Fabio Rovazzi che dinanzi al giudice ha riferito che sarebbe stato il vicino a colpire il rapper con un pugno. Dopo il duro scontro, sia Fedez e che il vicino di casa avevano sporto denuncia. All’epoca la vicenda finì su tutti i giornali.

A quanto pare ad aver fatto scattare la lite sarebbe stata la musica troppo alta.
Nel corso dell’udienza, Rovazzi ha riferito che dopo aver visto il vicino colpire con un pugno Fedez, lui si sarebbe seduto sul divano e avrebbe richiamato sul posto un ambulanza visto che l’ex amico aveva subito la peggio. Sui social in tanti hanno elogiato il comportamento maturo della star del web che ha deciso di testimoniare nonostante i rapporti tesi.