Cecilia Rodriguez parla della relazione con Ignazio Moser: matrimonio in vista? (1 / 2)

Cecilia Rodriguez parla della relazione con Ignazio Moser: matrimonio in vista?

Tra i programmi televisivi più seguiti della televisione italiana negli ultimi tempi figura sicuramente il Grande Fratello VIP, arrivato quest’anno alla sua seconda edizione, affermatosi come un vero e proprio fenomeno mediatico capace di coinvolgere milioni di telespettatori. Attualmente il GF VIP è il reality show più seguito in Italia e, come tutti i programmi del genere che si basano sul gossip, funge da trampolino di lancio (o in molti casi di ri-lancio) per vecchie e nuove conoscenze della TV la cui carriera nel mondo dello spettacolo ha bisogno di decollare, o si era semplicemente arenata.

Tra i grandi protagonisti del GF VIP di quest’anno c’è stata sicuramente Cecilia Rodriguez, la sorella di Belen Rodriguez che aveva partecipato alla trasmissione insieme al fratello Jeremias. Rispetto a quest’ultimo però Cecilia è riuscita a guadagnare più seguito e consensi, vuoi anche per la storia con Ignazio Moser resa piccante al punto giusto dagli stratagemmi architettati dalla trasmissione, che è riuscita a giocarci su per aumentare l’interesse dei telespettatori attorno al reality show. Cecilia ed il Grande Fratello VIP si sono dunque reciprocamente aiutati, ed ora la giovane ne sta raccogliendo i frutti.

La popolarità della sorella di Belen Rodriguez infatti non è mai stata così elevata, tant’è che l’ultima intervista in relazione alla vita ed ai progetti futuri di Cecilia è uscita solamente ieri, attraverso le pagine del settimanale Chi. Ovviamente al di là della voglia di conoscere che ne sarà della giovane dopo il Grande Fratello VIP dal punto di vista professionale, ci sono state molte domande personali.