Cecilia Rodriguez parla della relazione con Ignazio Moser: matrimonio in vista? (2 / 2)

L’intervista si è infatti ben presto trovata a vertere sulla sfera sentimentale, in particolare le domande hanno riguardato il futuro di Cecilia Rodriguez con Ignazio Moser. Alcuni pensavano infatti che la loro love story, così come molte altre nate all’interno delle mura del Grande Fratello (sia VIP che – soprattutto – nel formato originale del reality show) fosse destinata ad estinguersi da sé una volta concluso il programma, ma così non è stato. Anzi nell’ambito di un’ospitata in discoteca, la stessa Cecilia ha ufficialmente confermato il suo fidanzamento con Moser.

Ecco cos’ha scritto il magazine di Alfonso Signorini in merito alle parole di Cecilia Rodriguez: “Io dico che sotto l’albero ho voglia di diventare mamma. E non scherzo! – ha rivelato Baby Rodriguez, pronta a scippare scettro e corona alla sorella maggiore – L’età è giusta. Ho trovato il mio uomo, quello giusto, va bene così. Non voglio diventare mamma da vecchia“. Parole forti che hanno già messo i fan in trepidazione, ed è subito partita la corsa alle congratulazioni (ancora decisamente premature, c’è da dirlo).

Secondo alcune fonti, l’annuncio del matrimonio tra Cecilia Rodriguez ed Ignazio Moser sarebbe solo questione di tempo e la coppia starebbe già preparando i presupposti per costruirsi una famiglia insieme. Ma se Cecilia non perde tempo, anche il fratellino Jeremias ha dimostrato di avere le idee chiare, quantomeno a parole: “Io sotto l’albero avrei solo un desiderio da chiedere: vorrei diventare un buon padre. Di tutto il resto non m’importa. Non mi interessano la fama né i soldi. Cechu se diventi mamma prima, io sarò zio“.