Bugo risponde alla “proposta di pace” di Morgan fatta a Live – Non è la D’Urso (1 / 2)

Bugo risponde alla “proposta di pace” di Morgan fatta a Live – Non è la D’Urso

Dopo la burrascosa settimana post Sanremo, ieri c’è stato un tentativo distensivo da parte di Morgan nei confronti di Bugo. Durante l’ultima puntata di Live Non è la d’Urso, infatti, l’ex Bluvertigo ha invitato il collega a scusarsi con Sergio Endrigo (per aver cantato male, a suo dire, “Canzone per te” durante la serata delle cover): “Se tu chiedi scusa a Endrigo, io chiedo scusa a te“. ha detto Morgan.

Bugo tuttavia ha deciso di non assecondarlo e che, anzi, non avrebbe chiesto scusa a nessuno, tantomeno davanti alle telecamere. 
Il cantante è intervenuto in diretta durante la trasmissione Un Giorno Da Pecora, per parlare, tra le altre cose, anche di ciò che è successo durante il Festival tra lui e Morgan:

 “Se farò pace con lui? Sicuramente se dovessi mai scusarmi con qualcuno, lo farei in via privata

Ma vi posso dire che per ora non ho intenzione di farlo. Quello che è successo è stato grave, non basta andare in tv e dire ‘Bugo voglio rivederti’. Non siamo ragazzini.”

“Io non voglio fare i talk show, e non voglio rivederlo in tv. Come avete potuto avere modo di vedere, negli ultimi giorni ho fatto solo due apparizioni per cantare la mia canzone da Mara Venier. Non è nel mio carattere fare certe cose.