Bugo risponde alla “proposta di pace” di Morgan fatta a Live – Non è la D’Urso (2 / 2)

Se ci sono cose che vanno risolte, se mai le vorrò risolvere, lo farò in privato.
Dopo così pochi giorni da quello che è successo non si può andare in tv e  dire ‘Facciamo pace se chiedi scusa a Sergio Endrigo’. Io non devo chiedere scusa ad Endrigo, che tra l’altro è un patrimonio dell’umanità, non di Morgan. Questa cosa la trovo davvero imbarazzante.

E’ inutile che dica che devo chiedere scusa a un idolo come Endrigo per fare pace con lui, quindi no, non ho nessuna intenzione di farlo. Comunque non ho bisogno di lamentarmi o di ricevere scuse da lui in tv.”
A questo punto importa davvero poco cosa succederà tra i due. Bugo si è mostrato coerente con i suoi sentimenti e per il momento non crede nella riconciliazione. 

Del resto se c’è qualcuno che dovrebbe ricevere delle scuse, sarebbe proprio lui. Nonostante la brutta figura e il litigio, c’è da dire che i due hanno di che gioire: la canzone ‘Sincero’ sta letteralmente volando in classifica e ieri era stabile alla nona posizione su iTunes Italia, una posizione più alta rispetto ad altre canzoni, probabilmente, molto più meritevoli.