Blogger muore in diretta dopo aver mangiato gechi e insetti velenosi (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 25 luglio 2019, alle ore 12:39

Blogger muore in diretta dopo aver mangiato gechi e insetti velenosi

Certe persone per i 15 minuti di fama di cui parlava Andy Warhol sarebbero disposte a fare di tutto. Anche ad assumersi rischi potenzialmente mortali. Pochi giorni fa è morto uno YouTuber cinese di 35 anni. Anche se parlare di “YouTuber” non è del tutto corretto, dato che in Cina il sito statunitense è bloccato e ne esiste uno molto simile autorizzato dal governo cinese, di nome “DouYu”.

Blogger muore in diretta dopo aver mangiato gechi e insetti velenosi

“Sun”, questo il suo nickname internettiano, il 18 luglio si è reso protagonista di una challenge dall’altissimo rischio, che di fatto consisteva nel mangiare insetti velenosi e altri animali che molte persone non vorrebbero nemmeno sfiorare, come i gechi. Il tutto “annaffiato” da aceto, birra e liquori tipici cinesi, tra cui il baijiu. Pura follia, eppure sul web bisogna fare quello che non fanno gli altri per avere un po’ di attenzione.

Blogger muore in diretta dopo aver mangiato gechi e insetti velenosi

Il ragazzo ha iniziato a “girare la ruota”: ogni volta che la girava il puntatore indicava cosa dovesse mangiare. Nel giro di qualche minuto ha mangiato un geco vivo, dei lombrichi e un millepiedi velenoso. All’improvviso, però, il ragazzo si è accasciato al suolo, cadendo dalla sedia. Per diverse ore la diretta streaming è continuata, ma di fatto mostrando solo una sedia vuota.

CONTINUA NELLA PAGINA SUCCESSIVA