Blogger muore in diretta dopo aver mangiato gechi e insetti velenosi (2 / 2)

La trasmissione si è interrotta quando la sua fidanzata ha fatto rientro in casa e ha scoperto il corpo senza vita di Sun. Evidentemente la ragazza era ignara del fatto che il blogger avesse organizzato quella sfida folle. Il filmato è rimasto online per qualche giorno, per poi essere eliminato nel momento in cui sono iniziate le indagini ufficiali della polizia.

A quanto pare per il 35enne cinese è stato fatale (non una grossa sorpresa) il millepiedi velenoso ingerito a un certo punto della diretta. L’autopsia lo confermerà. Intanto la sua famiglia e la sua fidanzata piangono un ragazzo ancora giovane che se n’è andato per colpa di una sfida decisamente troppo estrema. Il tutto per qualche minuto di fama.

In Italia, circa due mesi fa, due amici morirono in una diretta Facebook per cause decisamente differenti. I due erano in auto, una BMW, e viaggiavano a velocità spaventosamente alte, probabilmente ubriachi. “La droga ci aspetta”, urlavano durante il video. Pochi istanti dopo si sono schiantati contro un guard rail ma sono riusciti ad uscire illesi dall’auto. Per loro è finita qualche secondo più tardi, quando un’auto a forte velocità li ha investiti.