Berlusconi lascia Francesca Pascale per una nuova fidanzata che ha 50 anni meno di lui (1 / 2)

Berlusconi lascia Francesca Pascale per una nuova fidanzata che ha 50 anni meno di lui

Secondo quanto riferiscono diverse testate scandalistiche, Silvio Berlusconi avrebbe lasciato la compagna Francesca Pascale poichè invaghito di un’altra donna. La presunta nuova fiamma sarebbe Marta Fascina, 30 anni, deputata di Forza Italia. Sarebbe stata lei a far perdere la testa all’ex Cavaliere, convincendolo a mettere fine alla relazione che lo legava dal 2012 alla Pascale.

Marta Fascina si era fatta notare nel partito per la sua eleganza.

E’ nata a Melito di Porto Salvo, paesino in provincia di Reggio Calabria, ma è cresciuta a Portici, in provincia di Napoli. Da qualche anno si era trasferita a Roma per frequentare Lettere e Filosofia presso l’Università La Sapienza. Dopo la laurea è diventata un’esperta di pubbliche relazioni.

In passato ha lavorato come Press Officer and Public relation specialist nell’AC Milan, ex squadra di Berlusconi.

Nel 2018 è stata eletta nella Camera dei Deputati con Forza Italia. La vicinanza a Palazzo Grazioli era stata resa nota dal Fatto Quotidiano già nel luglio del 2018, quando aveva partecipato a diverse cene con i leader politici del partito.

 Oltre al ruolo di deputato, la Fascina è Segretario della IV Difesa della Camera dei deputati e responsabile Sicurezza del Gruppo del suo partito.