Berlusconi lascia Francesca Pascale per una nuova fidanzata che ha 50 anni meno di lui (2 / 2)

Su di lei non si sa molto visto che si è sempre tenuta lontana dai riflettori. Basta guardare i suoi account social per accorgersene: la maggior parte dei post pubblicati riguardano Silvio Berlusconi. Al momento nè il leader di Forza Italia nè la sua presunta nuova fiamma hanno reso ufficiale la loro relazione.

Della crisi tra Berlusconi e la Pascale si sà già da qualche tempo.

Secondo alcuni settimanali, le tensioni tra i due sarebbero nate a causa delle rimostranze dei figli dell’ex Cavaliere, preoccupati dall’enorme differenza d’età con la compagna. A parlarne fu la stessa Francesca che a Vanity Fair disse:

“I figli non si intrometterebbero mai nella vita del padre, non è nel loro stile. Certo, hanno un atteggiamento vigile di tutela, ma questo è comprensibile vista l’enorme differenza di età. 

Ho sempre dovuto fare un gran lavoro per farmi riconoscere per quello che sono: questo è indubbio. È difficile credere nell’amore: sono quindici anni che stiamo insieme, fosse stata una relazione di puro calcolo sarebbe già finita. I pregiudizi però si combattono, stando dalla parte di chi ne è vittima”.
Chissà come prenderebbero la notizia della relazione con la Fascina che è addirittura più giovane della Pascale (di 4 anni).