Bella Hadid vs Selena Gomez: la guerra a botte di frecciate su Instagram (1 / 2)

Bella Hadid vs Selena Gomez: la guerra a botte di frecciate su Instagram

Tra Selena Gomez e Bella Hadid sarebbe guerra aperta. Il rancore tra le due risale sin dal 2017, da quando Selena uscì allo scoperta insieme al cantante The Weeknd, ex di Bella. La modella decise di tagliare i ponti con la cantante, almeno fino a qualche giorno fa, quando Selena ha iniziato a seguire la sua “nemesi” nuovamente su Instagram. 

 

Ma questo non era affatto un segno di pace. Infatti, considerando i recenti avvenimenti, le due sarebbero ben lontane dal riconciliarsi. 

Già il fatto che Bella ha deciso di non seguirla a sua volta era un monito per quanto sarebbe accaduto. Nelle scorse ore ha però Selena deciso di accendere la miccia, commentando una foto della modella con tanto di emoji “occhi a cuoricino”: “Stunning” (“Bellissima!”) le ha scritto. 

La Hadid sembrerebbe però non aver apprezzato il commento, tanto da non risponderle e, anzi, decidendo di cancellare la foto. A notare la reazione di Bella è stata una fanpage di Selena ed ha postato le prove sul proprio profilo Instagram. Selena a quel punto ha espresso tutto il suo dispiacere per il comportamento della modella. “That sucks”, “Che schifo!”, ha commentato rispondendo al commento di un fan.