Bella Hadid vs Selena Gomez: la guerra a botte di frecciate su Instagram (2 / 2)

A schierarsi dalla parte di Selena sono giunte tantissime fan, convinte che il suo complimento fosse sincero e rivolto ai successi che Bella sta ottenendo sul lavoro. 
Un utente infatti scrive: “Selena vuole solo esprimere il suo sostegno nei confronti di un’altra donna, niente di più… Non c’è motivo di prenderla male, anche se Bella ha appena rimosso la foto”.

Anche se qualcuno ha ipotizzato che dietro quel complimento potesse nascondersi una frecciata. Tra questi anche la stessa Hadid, evidentemente.

 

Ma c’è anche chi ha cercato di minimizzare l’accaduto, facendo notare a tutti che la modella cancella spesso i post e che l’episodio sarebbe stato quindi casuale.
Non importa da quanto tempo li abbia condivisi sui social, è semplicemente il suo modo di fare. Li cancella spesso, ma non c’era nessuna intenzione da parte sua di essere scortese nei confronti di Selena” spiega una fan della modella.

L’arringa difensiva si arricchisce con un altro commento: “E’ chiaro che questo non ha niente a che fare con Selena. Nelle interviste Bella ha sempre detto che spesso cancellava le sue foto perchè dopo un po’ ha dei ripensamenti sul suo aspetto. A voi non è mai capitato di pubblicare un selfie e poi cancellarlo perché non vi piaceva più come prima?”.

Insomma, ovunque sia la verità, Selena pare abbia svegliato il leone che dormiva. Ora i fan più accaniti attendono solo il suo ruggito.