Asia Argento al centro delle polemiche per il suo ‘sogno proibito’: “Il mio sogno è…” (1 di 2)

Notizie Curiose
Pubblicato il 7 novembre 2018, alle ore 10:44

Asia Argento al centro delle polemiche per il suo ‘sogno proibito’: “Il mio sogno è…”

Asia Argento vuole lavorare con Maria De Filippi? Subito sputtanata per quello che diceva mesi fa.

Asia Argento qualche mese fa aveva criticato pesantemente Silvio Berlusconi e la sua TV affermando di essere la causa di tutti i mali del mondo, ma a quanto pare, ha cambiato idea. Dopo aver confessato il suo amore per Fabrizio Corona al settimanale Chi, ha intenzione di lavorare per Mediaset:”Il mio sogno? Lavorare con Maria De Filippi“, ha dichiarato l’attrice durante l’intervista, solo che qualche mese fa dipingeva la De Filippi come una sciacalla. Ha cambiato idea?

Asia Argento al centro delle polemiche per il suo ‘sogno proibito’: “Il mio sogno è…”

I motivi per il quale l’attrice aveva dato della sciacalla alla De Filippi sono dovuti ad un’affermazione di Gino Paoli durante la sua ospitata in una puntata del programma di Canale 5 “Amici 17“. Il cantautore dopo aver fatto la sua performance con gli allievi di entrambe le squadre, aveva fatto una battuta infelice: “Sono venuto qui per molestare la De Filippi, poi tra 20 anni mi denuncerà”.

Asia Argento e l’offesa a Maria De Filippi dopo una puntata di ‘Amici’

L’affermazione di Gino Paoli aveva

Asia Argento al centro delle polemiche per il suo ‘sogno proibito’: “Il mio sogno è…”

sollevato un polverone mediatico e non era piaciuta a molti, ovviamente l’Argento si era sentita chiamata in causa dal momento che era stata la prima donna a denunciare il produttore cinematografico americano Harvey Weinstein per molestie nei suoi confronti. Asia Argento aveva affidato la sua rabbia a Twitter, e si era arrabbiata moltissimo con Gino Paoli ma anche con la De Filippi considerandola una sciacalla per non aver rimproverato il cantante.