Asia Argento al centro delle polemiche per il suo ‘sogno proibito’: “Il mio sogno è…” (2 / 2)

Adesso invece confessa di voler lavorare con Maria De Filippi.

Asia Argento quindi ha cambiato idea? La conduttrice di Canale 5 Maria De Filippi, cosa penserà? Su Twitter molti utenti considerano Asia una persona lunatica e che cambia spesso opinione a seconda delle sue convenienze.

 

Maria De Filippi distrutta da Asia Argento

L’attrice italiana Asia Argento si è sempre mostrata una donna con un carattere molto forte che dice sempre quello che pensa e che utilizza la sua aggressività come un’arma da utilizzare nei momenti giusti.

La clamorosa indiscrezione lanciata dal settimanale Diva e Donna stupisce tutti, l’attrice potrebbe essere il nuovo giudice del serale di “Amici”. Asia Argento, esponente principale del Movimento #metoo, qualche mese fa è stata travolta dallo scandalo delle presunte molestie nei confronti di Jimmy Bennett quando era minorenne. Asia, che doveva sedersi a fianco dei giudici di X Factor, non ha più partecipato di comune accordo con Sky e

Fremantle, ovvero la casa produttrice del Talent Musicale per non danneggiare i concorrenti anche se la prima parte in cui lei era giudice registrata a giugno è andata ugualmente in onda con la sua presenza. Dunque, nonostante le varie polemiche scatenate a causa della frase infelice di Gino Paoli in una puntata del serale Amici, Maria De Filippi essendo a conoscenza delle capacità dell’attrice, sta pensando di dare una chance ad Asia. Secondo il settimanale ci sono ottime probabilità che questo avvenga, intanto da poco sono ripartiti i casting per partecipare ad amici 18.