All’aperitivo vuole offrire lui, ma paga col bancomat rubato a una collega (1 / 2)

All’aperitivo vuole offrire lui, ma paga col bancomat rubato a una collega

Nel mese di settembre due dipendenti del Centro Commerciale “Punta di Ferro” avevano subito il furto delle loro carte di credito. Entrambe avevano immediatamente presentato denuncia di smarrimento alla Polizia. Non era una combinazione che due colleghe avessero smarrito quasi contemporaneamente la loro carta: a rubarle era stato un dipendente dello stesso centro commerciale, che si era introdotto negli spogliatoi e aveva frugato tra le borse delle due donne.

Con in mano due carte di credito non appartenenti a lui, il 23enne marocchino è diventato più generoso che mai. Con una delle due ha effettuato alcuni prelievi in contanti a un Bancomat e con un’altra ha pagato in più occasioni cibo e bevande ai suoi amici. Il suo momento di “gloria”, però, si è interrotto all’Eataly di Forlì.

Dopo aver fatto un aperitivo con altre persone, è stato ovviamente lui a voler pagare il conto. Giunto alla cassa, ha allungato alla cassiera una delle carte rubate, ma quest’ultima gli ha fatto notare che sullo schermo del terminale era comparsa la scritta “carta di credito smarrita”. Fiutato il pericolo, il marocchino si è allontanato velocemente dal ristorante/bar.