All’aperitivo vuole offrire lui, ma paga col bancomat rubato a una collega (2 / 2)

Il personale dell’Eataly, quindi, non ha potuto far altro che contattare la Polizia spiegando quanto era accaduto. Una delle prime mosse degli agenti è stata contattare la proprietaria della carta, che ne aveva denunciato lo smarrimento alcuni giorni prima. Gli agenti le hanno spiegato che non era andata persa, ma era nelle mani di un suo collega del centro commerciale “Punta di Ferro”.

Con suddetta carta il giovane aveva pagato diverse volte consumazioni di ogni tipo in bar e ristoranti. Con quella rubata a un’altra collega, invece, era riuscito perfino a prelevare somme in contante. In tutto ciò in quei giorni il marocchino non si era presentato sul posto di lavoro. Non è difficile capire il perché.

Ad ogni modo, i poliziotti hanno controllato le telecamere di sorveglianza adiacenti agli spogliatoi del Centro Commerciale suddetto e hanno finalmente potuto dare un volto al ladro. Durante un servizio di pattugliamento in centro a Forlì, il 23enne è stato immediatamente individuato e bloccato. Per lui è scattata una denuncia a piede libero  per furto aggravato continuato e utilizzo indebito di carta di credito.