Alfonso Signorini chiarisce una volta per tutte perché Serena Enardu è entrata al Grande Fratello (1 / 2)

Alfonso Signorini chiarisce una volta per tutte perché Serena Enardu è entrata al Grande Fratello

Il Grande Fratello VIP va avanti tra colpi di scena più o meno grandi. Una delle novità più clamorose degli ultimi giorni è senza dubbio l’ingresso di Serena Enardu nella casa più spiata d’Italia. Molti sanno che l’ex partecipante di “Uomini e Donne” è stata fidanzata a lungo con il cantante Pago. La loro relazione è finita durante l’estate 2019 ma pare che l’incontro in casa del GF abbia riportato il sereno tra i due.

Molti si sono chiesti se chiamare la Enardu fosse giusto. La modella sarda è finita nel mirino di molti leoni da tastiera, a cui l’ingresso in casa non è andato giù. A chiarire il tutto ci ha pensato Alfonso Signorini, primo conduttore maschile della storia del reality show che cita 1984 di George Orwell. Il giornalista ha spiegato nel dettaglio i motivi che hanno portato la produzione a fare l’eccezione.

“Il Grande Fratello ha deciso di far entrare Serena perché è stato Pago a manifestare il bisogno di averla con sé. Certi problemi nascono sotto le telecamere, perciò forse viene naturale volerli risolvere sempre sotto i riflettori. Io personalmente non lo farei ma non possiamo pretendere che ognuno ragioni con la propria testa”, questo il sunto delle dichiarazioni del giornalista.