Alfonso Signorini chiarisce una volta per tutte perché Serena Enardu è entrata al Grande Fratello (2 / 2)

Tra l’altro l’esperienza della bella sarda potrebbe essere molto breve: è finita in nomination con Licia Nunez e stando a quanto si legge sul web è altamente probabile che il pubblico voti per mandarla via della casa. La cosa importante, però, è che la coppia è apparsa più gioiosa del solito negli ultimi giorni. Forse la scelta di Serena di andare al GF ha pagato per far riaccendere la fiamma con Pago.

Non sono mancate le polemiche, com’è ovvio: Pedro, il fratello di Pago, ha visitato il cantante e non ha nascosto come in famiglia l’opinione diffusa sia che l’imprevista entrata di Serena Enardu “abbia rovinato il percorso dell’artista” nella casa del Grande Fratello. Non ci è chiaro in che modo i partecipanti del GF compiano un “percorso”, ma tant’è.

È nato anche un caso che ha visto tra i protagonisti proprio Pago, che ieri sera ha parlato con toni estremamente omofobi di Licia Nunez, che nonostante sia in nomination con la modella sarda sta stringendo un legame di amicizia sincera. “Quella è omosessuale, ha gli stessi atteggiamenti dei tuoi amici pugliesi”. La Enardu ha reagito male alle affermazioni del suo compagno, sostenendo come a suo avviso Pago sia “geloso”.