Adriana Volpe annuncio shock: “Ho rischiato di morire bruciata per colpa di..” (1 / 3)

Adriana Volpe annuncio shock:  “Ho rischiato di morire bruciata per colpa di..”

E’ uno dei volti più amati della televisione italiana. Un po’ per la sua bellezza semplice, un po’ per la sua simpatia, Adriana Volpe lavora da anni in Rai, principalmente nelle fasce orarie mattutine o del primissimo pomeriggio. Ma anche lei, come noi comuni mortali, è appesa al sottile filo della vita. Anche lei, come alcuni di noi, ha rischiato di tornare al Creatore anzitempo per via di un incidente domestico che le è capitato qualche tempo fa.

Adriana ne ha parlato in un intervista al settimanale ‘Nuovo’: ha raccontato di quando per colpa di uno scaldino elettrico poteva morire fulminata dentro casa sua.

La Volpe si trovava in casa soltanto con la figlia Gisele, nata nel 2011 e avuta dal secondo matrimonio con l’imprenditore svizzero Roberto Parli, quando è successo l’episodio che sarebbe potuto trasformarsi in tragedia.

Forse se la conduttrice non fosse stata così ‘pronta’, a quest’ora la staremmo piangendo, ci avrebbe lasciato a seguito di un pazzesco incidente domestico.

Adriana Volpe ha raccontato nel corso dell’intervista a ‘Nuovo’: “Ero a casa solo con Gisele. Avevo appena finito di farmi la doccia e quando ho deciso di andare a chiamare mia figlia, per svegliarla. Allora ho lasciato lo scaldino acceso in bagno, in modo che quando lei fosse andata a lavarsi lo avrebbe trovato caldo. Mentre ero nella sua stanzetta, ho sentito un forte rumore proveniente proprio dal bagno. Pensavo che lo scaldino fosse semplicemente caduto, invece la situazione era decisamente peggiore”.