Zayn Malik ringrazia i One Direction durante gli Asian Awards

Dopo l'improvviso addio ai One Direction dello scorso mese, il cantante Zayn Malik ha ringraziato la band dal palco degli Asian Awards, durante i quali ha ricevuto un premio per la sua influenza nel campo della musica

Zayn Malik ringrazia i One Direction durante gli Asian Awards

Zayn Malik ha fatto la sua prima apparizione pubblica dopo aver abbandonato improvvisamente la boyband One Direction nel bel mezzo del loro ultimo tour, “On The Road Again“, lo scorso mese. Ha suscitato quindi molta curiosità la serata di premiazione degli Asian Awards, nel corso della quale Zayn è stato onorato per il suo contributo al mondo della musica.

Zayn, che si è presentato con i capelli rasati, che non portava dai tempi in cui partecipò ad X-Factor insieme alla popolare band nel 2010, ed un nuovo piercing al naso, ha ringraziato pubblicamente Harry Styles, Niall Horann, Liam Payne e Louis Tomlison, i quattro membri rimanenti del gruppo che lo ha reso famoso.

Non sono di solito uno che parla molto, normalmente non faccio discorsi“, ha esordito il cantante 22enne dopo aver ricevuto il premio, consegnatoli da uno dei suoi migliori amici, il rapper Naughty Boy. “Sono molto onorato di essere qui stasera, mi rende umile essere sullo stesso palco di persone che ho ammirato per tutta la mia vita.

Zayn, che si è presentato alla cerimonia senza la fidanzata Perrie Edwards, ma insieme alla madre e alla sorella, ha poi ringraziato Dio “per avermi permesso di realizzare tutti i miei sogni“, i genitori “per avermi fatto asiatico ed avermi così permesso di avere una influenza sulla comunità asiatica“, ed infine ha avuto un pensiero per gli ex compagni della band.

Vorrei approfittare di questo momento per ringraziare quattro dei migliori ragazzi che mi sia mai capitato di incontrare nella vita, con i quali ho condiviso nella band alcune delle grandi cose che ho realizzato“, ha detto Zayn dal palco. “Alcune delle cose che abbiamo fatto resteranno con me per il resto della mia vita.” Il giovane ha poi consluso il suo discorso alzando il premio verso l’alto e dicendo: “Al futuro!

Dopo aver lasciato la band poco meno di un mese fa, Zayn ha commentato in una intervista con la rivista inglese The Sun: “E’ pazzesco e selvaggio ed un po’ pazzo, ma allo stesso tempo non mi sono mai sentito così in controllo della mia vita… e sento che sto facendo la cosa giusta, sia per me che per i ragazzi, quindi mi sento bene.

Continua a leggere su Fidelity News