One Direction: Zayn Malik lascia definitivamente la band

Dopo aver lasciato il tour "On The Road Again" per lo stress causato dalle voci di tradimento, il cantante Zayn Malik ha annunciato che ha lasciato definitivamente la boyband One Direction

One Direction: Zayn Malik lascia definitivamente la band

E’ ufficiale: Zayn Malik non è più un membro degli One Direction. Ad annunciarlo è stato lo stesso cantante 22enne, che ha scritto un post sulla pagina Facebook ufficiale della boyband inglese della quale è stato parte per gli ultimi cinque anni. Il post inizia scrivendo: “La mia vita con gli One Direction è stata più di quanto io abbia mai potuto immaginare, ma, dopo cinque anni, penso che ora sia il momento giusto per lasciare la band.

Il giovane cantante ha lasciato improvvisamente pochi giorni fa il tour della band, “On The Road Again“, citando come motivo lo stress provocato dalle voci di tradimento.

Pochi giorni prima erano state infatti pubblicate online foto di Zayn mano nella mano con una ragazza bionda, insieme alla quale ha passato la notte intera durante una festa in Thailandia, implicando così che il cantante avesse tradito la fidanzata Perrie Edwards. Dopo aver condannato le voci in un tweet, il cantante ha preso un volo per tornare subito in Inghilterra e cercare di salvare di persona il rapporto con Perrie, una cantante del gruppo femminile Little Mix.

Vorrei scusarmi con i fan se ho deluso qualcuno di loro, ma devo fare quello che sento giusto nel mio cuore. Lascio la band perché voglio essere un normale 22enne e voglio poter essere in grado di rilassarmi ed avere del tempo fuori dai riflettori,” spiega Malick.

Zyan ha anche confermato ai fan che non c’è astio con i membri rimanenti della band, scrivendo: “So di avere quattro amici per la vita in Louis (Tomlinson), Liam (Payne), Harry (Styles) and Niall (Horan). So che continueremo ad essere i migliori amici del mondo.

Anche gli altri ragazzi hanno rilasciato un comunicato in cui confermano: “Siamo molto tristi di vedere Zayn andare via, ma rispettiamo in pieno la sua decisione e gli mandiamo tutto il nostro amore per il futuro. I cinque anni trascorsi sono stati più che meravigliosi, abbiamo passato così tante cose insieme, saremo sempre amici.

I quattro membri rimanenti rassicurano le fan: “Noi quattro continueremo.” Il comunicato annuncia anche che a fine anno arriverà il prossimo album della band, il quinto in cinque anni, mentre non è ancora certo come proseguirà la carriera di Zayn, che fino a poche settimane fa pensava ad un futuro da solista.

Continua a leggere su Fidelity News