One Direction: Zyan Malik pensa alla carriera da solista

Zyan Malik, uno dei membri della band inglese One Direction, starebbe pensando ad intraprendere una carriera da solista. È stata recentemente confermata la sua collaborazione con il rapper Naughty Boy

One Direction: Zyan Malik pensa alla carriera da solista

Le fan degli One Direction sono precipitante nello sconforto totale davanti alle voci che Zyan Malik, uno dei cinque ragazzi che compongono la famosa boyband inglese, starebbe pensando ad una carriera da solista.

Secondo le ultime voci del mondo della musica, il giovane cantante avrebbe infatti intenzioni di intraprendere una carriera al di fuori della band. È stato lui stesso a confermare, poche settimane fa, di avere realizzato delle registrazioni con il suo caro amico Naughty Boy, un produttore musicale e rapper, che appariranno nel nuovo album di quest’ultimo.

Anche il rapper ha confermato pochi giorni fa che Malik sarà sicuramente parte del suo nuovo album di studio. “Non posso negare che abbiamo fatto della musica insieme”, ha raccontato in una intervista d Hollywood Life, parlando anche di progetti antecedenti al suo nuovo disco. “È un buon periodo per Zyan per mostrare quello che sa veramente fare. Non credo che il suo potenziale venga fuori a pieno nella band, perché ci sono cinque persone e devono essere bilanciate.”

Secondo quanto riportato da Heatworld, Malik non vedrebbe l’ora di realizzare un progetto da solista, e pare che abbia co-scritto una canzone intitolata “One Chance to Dance” insieme a Naughty Boy a luglio del 2014 con l’intenzione di inserirla nel nuovo album degli One Direction. La canzone non è stata però inclusa in “Four“, il quarto album della band, e secondo alcune voci potrebbe essere rilasciata dal cantante come solista nel prossimo futuro.

Simon Cowell, la mente dietro la band che ha scoperto i ragazzi durante la versione inglese di “X-Factor”, ha annunciato recentemente che sarebbe “felice nel caso in cui i membri degli One Direction lavorassero a dei progetti da solisti.

Anche Naughty Boy ha confermato che Cowell è favorevole alla sua collaborazione con Zyan, chiarendo però che si tratta semplicemente di un “progetto secondarioper il giovane cantante, mettendo a tacere quindi le voci che la band potrebbe presto sciogliersi. Lo stesso Naughty Boy ha fatto una predizione riguardo al futuro della band, dicendo che “stanno tutti sperimentando qua e là, ma penso che la band resterà insieme per i prossimi 20 anni.

Zyan Malik è attualmente impegnato, insieme a  Niall HoranLiam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson, nel nuovo tour degli One Direction, “On The Road Again.”

Continua a leggere su Fidelity News