Gli One Direction annunciano un tour per il 2015

La band inglese ha annunciato nuove date per il tour "On The Road Again" del 2015, che toccheranno diverse città in Europa e Stati Uniti. Il video del nuovo singolo, "Steal My Girl", è in uscita in queste ore

Gli One Direction annunciano un tour per il 2015

Le fan degli One Direction non potranno lamentare l’assenza di novità da parte dei loro beniamini. A sole poche settimane dalla fine del tour mondiale campione di incasso dei ragazzi, il “Where We Are Tour“, e a poco meno di un mese dall’uscita del quarto album della band, l’attesissimo “Four” che sarà in vendita a partire dal 17 Novembre, i cinque giovani inglesi hanno annunciato un nuovo tour per il 2015.

Intitolato appropriatamente “On The Road Again Tour”, cioè “Di nuovo sulla strada“, la serie di concerti vedrà la boyband inglese esibirsi in Europa e negli Stati Uniti. “La band canterà in alcuni stadi in cui erano già stati per il tour “Where We Are”, tra cui il Gillette Stadium, il MetLife Stadium ed il Lincoln Financial Field,” riporta la versione online della rivista americana Forbes.Ciononostante, molte delle fermate del tour in arrivo saranno tappe nuove, come quelle nel Levi’s Stadium di Santa Clara, nel CenturyLink Field di Seattle e l’Ohio Stadium di Columbus“.

Purtroppo tra le date europee ufficiali annunciate dalla band non sono previste per ora tappe in Italia. I cinque ragazzi si esibiranno il prossimo giugno in Austria, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia e Finlandia, mentre le date statunitensi avranno luogo da luglio a settembre. Secondo un recente tweet di Niall Horan, il tour potrebbe essere ampliato fino a toccare anche il Canada. Questo lascia sperare che molte date debbano ancora essere decise e annunciate, dando speranza alle fan deluse dall’assenza di molti paesi europei, come l’Italia, l’Inghilterra, la Germania e la Francia.

Nel frattempo, mancano ormai poche ore all’uscita ufficiale del videoclip per il singolo “Steal my girl”, anticipato da un attesissimo conto alla rovescia costellato da video-anticipazioni ufficiali postate dalla stessa band. La speranza per gli One Direction è quella di battere il record di visualizzazioni detenuto attualmente dal videoclip della canzone “Anaconda” di Nicki Minaj, che fu visto 19,6 milioni di volte nelle prime 24 ore di uscita.

Il video degli One Direction sarà rilasciato venerdì 24 Ottobre, e vedrà la collaborazione dell’attore americano Danny DeVito. Saranno ovviamente presenti nel videoclip, girato a Los Angeles, anche i cinque componenti della band: Niall Horan, Zayn Malik, Liam Payne, Harry Styles e Louis Tomlinson.

Continua a leggere su Fidelity News