One Direction: annunciate nuove date del Tour per Regno Unito ed Irlanda

Gli One Direction hanno annunciato che il loro prossimo tour, intitolato "On The Road Again", avrà nuove date che li porteranno in Inghilterra ed Irlanda. L'annuncio è arrivato con una pubblicità durante X Factor Uk

One Direction: annunciate nuove date del Tour per Regno Unito ed Irlanda

Le fan inglesi ed irlandesi degli One Direction hanno un motivo in più per essere felici. La popolarissima boyband inglese ha infatti annunciato ieri che il loro tour, intitolato “On The Road Again“, avrà nuove date nel Regno Unito ed in Irlanda.

Uk & Irlanda! I ragazzi porteranno #OnTheRoadAgain1D a casa! Controllate il sito ufficiale, ontheroadagain1d.com, per la lista completa delle nuove date“, legge un messaggio pubblicato sull’account Twitter ufficiale della band dopo che una pubblicità durante una puntata di X Factor inglese, il programma che ha lanciato i cinque ragazzi, ha anticipato la novità.

Finora erano soltanto state annunciate date per il Nord America e per Austria, Belgio, Danimarca, Norvegia, Svezia e Finlandia, ma le fan da tutto il mondo sono rimaste speranzose che il tour sarebbe stato esteso ad altri stati, e così sta succedendo. C’è quindi ancora speranza per le migliaia di fan italiane del gruppo, che ha portato il loro ultimo tour “Where We Are” nel nostro paese per due date a San Siro lo scorso giugno.

Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan e Zayn Malik si esibiranno, tra settembre e ottobre del 2015, in diverse località, tra cui Londra, Manchester, Dublino, Belfast e Newcastle. La prima data europea sarà il 6 giugno 2015 a Cardiff, presso il Millennium Stadium, seguita poi una pausa estiva prima della ripresa del tour il 25 settembre.

Si tratta del primo tour degli One Direction senza Paul Higgins, storico manager della band dai tempi della loro formazione, che si occupava proprio delle tournée del gruppo e che era talmente legato ai ragazzi che lo chiamavano scherzosamente ‘papà’.

Nel frattempo Four“, l’ultimo album della band, ha reso la gli One Direction il primo e finora l’unico gruppo a vedere i primi quattro album della propria carriera al primo posto della classifica musicale Billboard, attiva da 58 anni. La band inglese ha precedentemente raggiunto il primo posto nelle classifiche degli album venduti con “Midnight Memories” dello scorso anno, “Take me Home” del 2012 e “Up All Night” del 2011.

Solo nella prima settimana di uscita di “Four” ne sono state vendute circa 387mila copie, rendendo l’album il secondo miglior debutto dell’anno dopo “1989” di Taylor Swift. Dall’album sono stati finora estratti i singoli “Steal My Girl” e “Night Changes“, attualmente in rotazione anche nelle radio italiane.

Continua a leggere su Fidelity News