One Direction: il manager Paul Higgins li abbandona dopo una lite con Zayn

Uno dei manager principali dei One Direction dai tempi della loro formazione nel 2010 ha lasciato la band. Pare che il motivo dell'addio di Paul Higgins sia una lite con Zayn Malik

One Direction: il manager Paul Higgins li abbandona dopo una lite con Zayn

Paul Higgins ha lavorato con gli One Direction fin da quando la band si è formata durante la trasmissione inglese X Factor nel 2010, tanto che i ragazzi lo chiamavano scherzosamente Daddy, cioè ‘Papà‘. Pare però che la collaborazione sia finita, secondo quanto riportano diversi media inglesi. Si dice che il manager se ne sia andato in seguito ad un litigio con Zayn Malik, uno dei cinque membri della boyband inglese insieme a Harry Styles, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne.

I ragazzi sono attualmente negli Stati Uniti d’America per promuovere l’uscita del loro quarto album, ‘Four, uscito poche settimane fa. Sembrerebbe che Higgins sia tornato in Inghilterra in aereo dopo uno scontro con il cantante. Pare, inoltre, che sia stato il litigio tra i due a causare l’assenza di Zayn durante l’apparizione del gruppo al programma ‘Today Show‘ della NBC.

Gli altri membri della band hanno spiegato l’assenza di Zayn dicendo che aveva un brutto virus allo stomaco, e sia loro che le loro migliaia di fan sono rimasti molto arrabbiati quando il conduttore della NBC Matt Lauer ha chiesto se la vera causa della sua assenza fosse un abuso di sostanze stupefacenti.

I motivi del litigio con Higgins non sono chiari, ma si vocifera che i contrasti siano iniziati dopo che Harry, Louis, Niall, Liam e Zayn si sono uniti ad alcuni famosissimi cantanti come Bob Geldof e Bono per registrare alcuni versi per il singolo del BandAid 30Do They Know it’s Christmas“.

Una fonte dice: “Ci sono stati dei problemi dietro le quinte da diverso tempo, ed i nodi sono alla fine arrivati al pettine, portando alla fine del rapporto di Paul con la band.Higgins è tornato in Inghilterra mercoledì, un giorno prima del volo transatlantico che ha portato a casa Zayn.

Ua fonte racconta alla rivista inglese Mirror: “Sotto molti punti di vista, Paul ha fatto andare avanti lo show mentre erano in tour. Lo chiamavano pure Daddy, è sempre stato al centro del team degli One Direction. Era per loro un amico, oltre che un importante membro della squadra.”

Paul ha precedentemente lavorato con i Westlife, le Girls Aloud ed i Boyzone, ed è considerato uno dei più rispettati professionisti nel suo campo.

Continua a leggere su Fidelity News