Taylor Swift pubblica il video di “Style”

Taylor Swift ha pubblicato il videoclip ufficiale del suo nuovo singolo, "Style", il terzo estratto dall'album "1989". La canzone è un chiaro riferimento ad Harry Styles degli One Direction, che è uscito con Taylor a fine 2012

Taylor Swift pubblica il video di “Style”

L’attesa è finita! Dopo una settimana di piccole anteprime date ai fan, è stato finalmente pubblicato il video ufficiale del nuovo singolo di Taylor Swift, intitolato “Style“.

Erano diversi giorni che Taylor pubblicava, tramite la sua pagina Instagram ufficiale, dei teaser per i fan, in attesa dell’uscita ufficiale del videoclip, presentato venerdì 13 (il numero preferito della cantante) presso il programma televisivo americano Good Morning America.

Il titolo della canzone è un chiaro riferimento all’ex ragazzo di Taylor, cioè Harry Styles degli One Direction, con il quale è uscita per pochi mesi alla fine del 2012. La stessa Swift non ha fatto un mistero della persona che aveva ispirato la canzone, commentando in una intervista con la rivista Rolling Stone: “Avremmo dovuto chiamarla semplicemente ‘Neanche mi dispiace‘”.

Il video trova la cantante con il suo ormai caratteristico rossetto rosso – protagonista anche di un verso della canzone, “And I got that red lip classic thing that you like” (cioè “ed io ho quella cosa delle classiche labbra rosse che ti piace“) – mentre cammina a piedi nudi in una foresta. Protagonista del video insieme alla cantante 25enne è l’attore Dominic Sherwood.

Non sfuggirà certamente ai fan della cantante e di Styles la presenza nel video di una collana con un ciondolo a forma di aeroplanino di carta; si tratta di un regalo fatto da Harry a Taylor nel periodo in cui i due si frequentavano.
Taylor Swift è attualmente single, anche se poche settimane fa aveva intrapreso un flirt con Matt Healy degli 1975, mentre Harry Styles fa ormai coppia fissa con la modella Nadine Leopold, anche se tabloid americani sostengono che lo scorso novembre Styles abbia inviato alla Swift 1989 rose rosse per cercare di riconquistarla.

E’ praticamente una di quelle relazioni in cui qualcosa è sempre rovinato“, ha commentato Taylor in una intervista con Ryan Seacreast lo scorso ottobre. “Ne parlo anche in un’altra canzone dell’album, è un amore sbilenco, che non è mai in perfetto sicrono. Le due persone cercano di dimenticarsi a vicenda e sono usciti entrambi con latre persone, e stanno entrambi cercando di dimenticare l’altro.”

Il video musicale è stato diretto da Kyle Newman, che è sposato con una delle migliori amiche di Taylor, l’attrice Jamie King. “Style” è il terzo singolo estratto da “1989”, il primo album di Taylor, dopo “Shake it off” e “Blank Space“.

Continua a leggere su Fidelity News