Harry Styles invia 1989 rose a Taylor Swift

Il membro degli One Direction Harry Styles avrebbe mandato alla cantante americana Taylor Swift 1898 rose, in onore del titolo dell'ultimo album della cantante. I due hanno avuto una breve relazione circa due anni fa.

Harry Styles invia 1989 rose a Taylor Swift

Che sia possibile un ritorno di fiamma per Taylor Swift e Harry Styles? Pare che il membro della boyband inglese One Direction stia provando a riavvicinarsi a Taylor, scrivendole dolci messaggi e mandandole 1898 rose per l’uscita del suo nuovo album, intitolato proprio “1989“.

La cantante americana 24enne ed il cantante inglese 20enne non hanno concluso la loro relazione nel migliore dei modi, ma a quanto pare la cantante di “Shake it Off” avrebbe notato un cambiamento in Harry, che le sembrerebbe “maturato” negli anni di distanza. Secondo quanto riporta New Weekly Magazine, Styles avrebbe scritto a Taylor chiedendole una seconda chance.

Taylor ha reso chiaro in passato che lei ed Harry non sarebbero mai tornati insieme, ma pare che stia per cambiare idea! “Harry sta riempiendo Taylor di messaggi e chiamate, pregandola di provare di nuovo“, dice una fonte, che aggiunge che anche Taylor avrebbe pensato spesso ultimamente a Styles, notando quanto sia cresciuto.

La possibile riunione tra i due cantanti potrebbe stupire molti, dato che i due non si lasciarono in ottimi termini, tanto che ai Grammy Awards dello scorso anno la Swift, durante l’esibizione della canzone “We are never ever getting back together“, iniziò a cantare con un accento britannico, imitando chiaramente il suo ex.

Taylor e Harry ebbero una breve relazione verso la fine del 2012 che dura solo pochi mesi. Nell’ultimo album della Swift, uscito poche settimane fa ed intitolato “1989” in onore alla data di nascita della cantante, c’è una canzone dedicata ad Harry intitolata “Styles”. Il disco, il primo album pop per l’artista, che fino ad ora aveva pubblicato solo musica country, è stato un enorme successo commerciale, vendendo oltre un milione e duecentomila copie nella prima settimana di vendita. La Swift ha pubblicato pochi giorni fa il video ufficiale del secondo singolo dall’album, intitolato “Blank Space“, nel quale la cantante prende in giro la rappresentazione che fanno di lei i media di ragazza costantemente ossessionata dai propri ex.

Nel frattempo la band di Harry, gli One Direction, è attualmente impegnata con la promozione del loro quarto album, intitolato “Four“, uscito lunedì 17 Novembre. L’album è stato anticipato dal singolo “Steal my girl“, mentre tra pochi giorni dovrebbe essere rilasciato il video del secondo singolo ufficiale dall’album, intitolato “Night Changes“.

Continua a leggere su Fidelity News