Il nuovo amore di Taylor Swift è Matty Healy dei The 1975

La famosa cantante americana, single da più di due anni dopo la rottura con Harry Styles dei One Direction, avrebbe un nuovo amore. Si tratta di Matty Healy, il cantante della band "The 1975". Taylor ha recentemente assistito ad un loro concerto

Il nuovo amore di Taylor Swift è Matty Healy dei The 1975

Secondo i bene informati del mondo del gossip, la cantante americana Taylor Swift avrebbe un nuovo amore nella sua vita. La Swift, che ha 25 anni, ha passato gli ultimi due anni da single dopo la rottura con Harry Styles degli One Direction a gennaio del 2013. Negli ultimi mesi, Taylor racconta di essersi concentrata sulle relazioni di amicizia piuttosto che in quelle amorose.

Ed è proprio con le amiche, in particolare con la collega Selena Gomez, che la Swift è andata lo scorso weekend al concerto della band rock The 1975, postando diverse foto e video della serata sul suo account Instagram ufficiale. Solo pochi giorni prima, la cantante di “Shake it Off” era stata paparazzata mentre indossava una delle magliette ufficiali della band.

La cosa di per sé potrebbe non fare notizia, se non fosse per il fatto che la Swift lascia spesso indizi del genere sui social network, per segnalare in modo non molto subdolo l’inizio di una nuova relazione. Questa volta però pare che non sia stata lei a cominciare a lanciare messaggi tramite il vestiario. Matty Healy, il cantante degli The 1975 e presunta nuova fiamma di Taylor, ha infatti indossato una maglietta promozionale del nuovo album della Swift, “1989“, durante un suo precedente concerto.

Durante una recente intervista con Shazam Top 20, al giovane cantante è stato chiesto se lui e la Swift si conoscessero. “Ci siamo scambiati i numeri. Vediamo cosa succede. Lei è sensazionale, non direi di no,” ha risposto Matty. Quando gli hanno fatto notare che sarebbero potuti diventare la nuova coppia celebre più hot del momento, ha risposto: “Vediamo cosa succederà…

Matty, che ha 25 anni come Taylor, è un musicista britannico figlio di due attori inglesi. Ha fondato la sua band nel 2001 insieme a tre suoi compagni del liceo Wilmslow di Manchester.

Nel frattempo Taylor si trova attualmente a Londra, dove si prepara per la sfilata della famosa linea di lingerie Victoria’s Secret, durante la quale si esibirà per la seconda volta in pochi anni. La cantante di “Blank Space” ha inoltre appena annunciato nuove date per il suo tour, che toccherà anche l’Australia e la Nuova Zelanda alla fine del 2015.

Continua a leggere su Fidelity News