Dear Jack: arriva il nuovo singolo “La pioggia è uno stato d’animo”

I Dear Jack presentano il secondo singolo "La pioggia è uno stato d'animo" tratto dal loro primo album. A breve anche il nuovo video

Dear Jack: arriva il nuovo singolo “La pioggia è uno stato d’animo”

I Dear Jack tornano con un nuovo singolo “La pioggia è uno stato d’animo”, il secondo estratto dal loro primo e fortunatissimo album d’esordio “Domani è un altro film” (Acquista l’album dei Dear Jack), che sta registrando vendite incredibili.

Questo nuovo singolo dei Dear Jack entrerà in rotazione radiofonica dal 23 giugno e presto verrà lanciato anche il video, che la band ha girato soltanto una decina di giorni fa. Buone notizie, quindi, per i tantissimi fan dei Dear Jack, che nonostante il secondo posto ad Amici 13 dietro a Debora Iurato, stanno riscuotendo un successo incredibile. Il loro primo singolo, estratto sempre dall’album, “Domani è un altro film”, ha ricevuto su You Tube più di 2 milioni di visualizzazioni (Guarda il video). Record incredibili, quindi, per i Dear Jack, dal momento che si tratta di una band emergente.

I Dear Jack, inoltre, avevano già annunciato attraverso i social network, dove sono in tantissimi a seguirli, che il 23 giugno ci sarebbe stata una novità importante. E questa novità è “La pioggia è uno stato d’animo”, il secondo singolo della band.

Agenda piena d’impegni quindi per i Dear Jack, che in questo periodo non si fermano un attimo. Hanno partecipato ai Wind Music Awards, dove hanno incendiato l’arena di Verona, e il 21 giugno si apprestano a salire sul palco degli MTV Awards a Firenze, dove si esibiranno per la gioia del loro seguito di fan, che diventa di giorno in giorno sempre più numeroso.

Un vero successo, quindi, per i Dear Jack, che sebbene siano una band formatasi da pochi anni, riescono a mostrare una sintonia e una presenza scenica sul palco, capace di reggere il confronto con band e cantanti con molta più esperienza di loro.

Non resta che godersi  il loro attesissimo video de “La pioggia è uno stato d’animo”.

Continua a leggere su Fidelity News