Volantino Unieuro dal 18 al 2 Luglio 2015: “I love Buoni Sconto”

E' ora di fare acquisti da Unieuro: su una spesa di almeno 100 euro e multipli si riceveranno 20 euro di buoni sconto da spendere ad Agosto. Tante le novitĂ  fra cui spicca il Drone Phantom 3 Professional in esclusiva

Volantino Unieuro dal 18 al 2 Luglio 2015: “I love Buoni Sconto”

Parte oggi il nuovo volantino Unieuro che lascia presagire tanti buoni affari con il suo titolo emblematico “I Love Buoni Sconto”. Si tratta di una promozione che permette di avere dei buoni sconto da 20 euro ogni 100 euro di spesa effettuata su tutti i prodotti, ad eccezione dei servizi, ricariche telefoniche, estensioni di garanzie, prepagate e gift card. I buoni sconto saranno poi utilizzabili nei punti vendita Unieuro dal 3 al 31 agosto senza alcun limite di spesa.

Ma entriamo nel pieno di questo volantino Unieuro e diamo uno sguardo alle offerte più interessanti e alla varie novità di questo mese. In primo piano l’offerta riservata ai televisori Samsung che prevede fino al 15% di rimborso sulla tecnologia SUHD. Ad esempio sul 55 pollici 4k a design curvo, venduto al prezzo di 3.499 euro, si può ottenere fino a 525 euro di rimborso, registrandosi sul sito www.samsung.it/tvpromorimborso.

In particolare rilievo anche la promozione riservata a Chromecast, che viene venduta a soli 34.99 euro con in regalo un film a noleggio e due mesi di musica illimitata su Google Play. L’offerta è valida riportata in questo volantino Unieuro è però valida fino al 31 Luglio 2015. Il regolamento intero è consultabile sul sito chromecast.com/offers.

Questo volantino Unieuro, oltre ad amare i buoni sconto, ama anche la tecnologia e lancia in anteprima esclusiva il Drone Phantom 3 Professional, con videocamera 4K e foto a 12 megapixel, gimbal stabilizzata a 3 assi, sistema easy to fly e live streaming HD su device Android e iOS: il tutto per 1.399 euro, con i quali vi portate a casa anche il controller da remoto dedicato e il vision positionig System per il volo indoor.

Fra le altre cose, merita di essere segnalata la Go Pro Action Cam Hero 3 Plus silver a 299.95 euro, anziché 319.95 euro, grazie alla quale potrete divertivi a fare video come quello fatto da un subacqueo che salva una tartaruga marina o quello di un ragazzo che perde la sua GoPro durante un lancio dal paracadute.

Potrete trovare il volantino Unieuro completo all’indirizzo https://static.unieuro.it/volantino/

Se non avete trovato l’offerta che fa al caso vostro potrete anche consultare il volantino Mediaworld o il volantino Trony.

Continua a leggere su Fidelity News