Perde la sua GoPro durante un lancio dal paracadute. Ecco le immagini

Una GoPro cade dalla testa del suo proprietario durante un lancio con il paracadute e si schianta al suolo. Le immagini riprese dalla camera sono davvero inquietanti e mostrano cosa significhi fare un volo in caduta libera per 3mila metri.

Perde la sua GoPro durante un lancio dal paracadute. Ecco le immagini

Vi siete mai chiesti cosa si provi a fare un volo in caduta libera per oltre 3 metri? Le immagini riprese da questo GoPro vi daranno una risposta che non lascia spazio a dubbi.

Un paracadutista, infatti, durante un volo con il paracadute ha accidentalmente perso la sua telecamera GoPro, che però stava registrando quel momento tanto particolare. Ecco, quindi, che la telecamera riprende tutta la caduta fino al momento del terribile schianto. Fortunatamente però la GoPro è stata recuperata in una foresta vino a Kristianstad, nella zona più occidentale della Svezia, ed ha restituito delle immagini davvero pazzesche.

Un movimento vorticoso e decisamente in picchiata che ha portato la GoPro a schiantarsi poi al suolo, rimanendo fortunatamente quasi illesa. Una volta recuperato il video presente all’interno questo è stato condiviso su YouTube ed in poco tempo ha ottenuto tantissime visualizzazioni.

Un video molto interessante, che ci fa provare quindi cosa significhi precipitare per oltre 3mila metri per poi finire rovinosamente al suolo. Di certo immagini forti che ci faranno sperare di non trovarci mai in una situazione del genere che di certo non sarà particolarmente piacevole.

Al contrario, invece, il paracadutismo ogni anno genera sempre più interesse, ma va praticato con le dovute attenzioni per non ritrovarsi a provare l’ebbrezza mostrata virtualmente dalle immagini di questa GoPro.

Sempre più persone, nonostante tutto si avvicinano a questa disciplina, persino una donna in età avanzata che ha deciso di festeggiare così la sua veneranda età. A volte, però, il paracadutismo può essere utilizzato anche per fare degli scherzi come hanno fatto alcuni ragazzi ad un loro amico, lanciato mentre stava dormendo.

Continua a leggere su Fidelity News