Fa uno scherzo all’amico: al risveglio sta precipitando da un aeroplano

Protagonista di questo video uno scherzo assolutamente ben riuscito. Un ragazzo viene lanciato nel vuoto in pieno sonno nel giorno del suo compleanno. Un risveglio molto traumatico.

Fa uno scherzo all’amico: al risveglio sta precipitando da un aeroplano

Volete sorprendere un amico con un regalo di compleanno di sicuro effetto? Bene, questo video allora è perfetto.

Queste immagini, infatti, mostrano un mal capitato festeggiato, che viene letteralmente lanciato nel vuoto da un aereo nel giorno del suo compleanno. Ad architettare tutto i suoi amici, che volevano fargli un regalo particolare nel giorno del suo compleanno. Di certo ci sono riusciti.

Il ragazzo, che ha alzato un po’ il gomito la sera prima, crolla in un sonno talmente profondo che non si accorge di cosa gli sta succedendo intorno. I suoi amici riescono a trasportarlo in macchina, a mettergli tutta l’imbracatura necessaria per il lancio con il paracadute ed a caricarlo su un aereo, dove il personale specializzato è pronto a lanciarlo nel vuoto.

Un risveglio a dir poco da infarto il suo, che apre gli occhi sospeso ad un’altezza pazzesca, incredulo rispetto a ciò che gli sta succedendo. Il lancio termina ed il giovane tocca nuovamente il suolo, esausto per l’esperienza che ha appena vissuto. Di certo, infatti, lanciarsi con il paracadute richiede un coraggio non indifferente ed anche i più convinti all’ultimo non riescono ad andare fino in fondo, ma farlo in pieno sonno e risvegliarsi in caduta libera di certo non è una cosa che capita a tutti. Uno scherzo davvero pazzesco.

Tornato nuovamente con i piedi per terra, il festeggiato trova i suoi amici, che lo accolgono tra le risate, mentre si prendono gioco dell’avventura che gli hanno appena fatto vivere. Di scherzi sul web ne girano tanti e di questi molti non vorrebbero essere protagonisti, ma molto probabilmente questo li batte tutti.

Risvegliarsi mentre si sta precipitando nel vuoto di certo non deve essere un’esperienza rilassante e di sicuro il protagonista ricorderà il giorno del suo compleanno per tantissimo tempo. Come dimenticare un risveglio così.

Continua a leggere su Fidelity News