Volantino Trony dal 25 Giugno al 19 Luglio 2015: “Action Cam inclusa nel prezzo”

Chi ama l'avventura amerà questo volantino Trony: l'Action Cam, infatti, è inclusa nel prezzo. Sarà sufficiente fare uno degli acquisti in promozione per ricevere il regalo più bello della vostra estate

Volantino Trony dal 25 Giugno al 19 Luglio 2015: “Action Cam inclusa nel prezzo”

Uscirà domani il nuovo volantino Trony, valido dal 25 giugno al 19 Luglio 2015 che vi permetterà di concedervi il regalo più bello per l’estate semplicemente facendo degli acquisti. Da Trony, inatti, “l’ACTION CAM è inclusa nel prezzo”.

Si tratta di una promozione molto interessante soprattutto per chi desidera immortalare ogni momento della propria vacanza o delle proprie spericolate avventure. Acquistando alcuni prodotti presenti in questo volantino Trony, riceverete in omaggio una Mediacom Sport Cam XPRO 220 HD del valore di 199 euro, che resiste agli urti, alla polvere ed è impermeabile fino ad una profondità di 45 metri.

La promozione è valida solo in abbinamento a grandi elettrodomestici e tv fra quelli presenti in questo volantino Trony e fra i tanti altri presenti negli store fisici del brand purché si superi la cifra di 399 euro.

Potrete ad esempio acquistare il TV LED LG da 43 pollici Full HD a soli 399,99 euro e ricevere, inclusa nel prezzo, anche l’action cam della Mediacom. La stessa cosa vale per il videoproiettore Epson con tecnologia 3LCD HD ready, White e Colour Output da 3 mila Lumen e correzione trapezoidale, venduto a 549.99 euro oppure ancora uno dei tanti elettrodomestici presenti fra lavatrici, frigoriferi, condizionatori, piani cottura e forni ad incasso.

Volantino Trony: ecco le altre offerte

Ovviamente non mancano altre opportunità di risparmio in questo volantino Trony: se, infatti, non siete interessanti all’action cam, potrete acquistare una reflex Nikon D3200 più obiettivo AF-s VR DX 18-105 mm, sensore Cmos in formato DX da 24.2 Mp e sistema di autofocus a 11 punti a 499.99 euro, con una sd card da 8 gb compresa nel prezzo.

Se avete intenzione, invece, di cambiare lo smartphone perché non approfittare del nuovissimo LG G4, venduto a 699.99 euro, oppure del Samsung Galaxy S6 a 739 euro nella versione 32 GB e 849 euro nella versione da 64 GB?

Tutte le altre offerte saranno disponibili sul volantino Trony completo, disponibile sul sito ufficiale https://www.trony.it/online.

Se, invece, non siete soddisfatti di queste offerte provate a dare uno sguardo anche al volantino Mediaworld valido dal 22 Giugno al 12 Luglio, oppure al volantino Unieuro valido dal 18 al 2 Luglio.

Siccome non si vive di sola tecnologia ma bisogna portar pur qualcosa sulla tavola, potrete anche consultare il volantino Lidl ed il volantino Eurospin.

Continua a leggere su Fidelity News