Volantino Lidl dal 22 al 28 Giugno 2015: “Specialità Francesi”

Per chi non vuole rinunciare ai piaceri della tavola, ecco le offerte del nuovo volantino Lidl dedicate al mondo della cucina francese con tante prelibatezze a prezzi decisamente concorrenziali

Volantino Lidl dal 22 al 28 Giugno 2015: “Specialità Francesi”

Parte oggi, 22 Giugno 2015, il nuovo volantino Lidl, valido fino al 28 Giugno 2015, che focalizza la sua attenzione alle strabilianti specialità francesi, con tante offerte e promozioni che vi permetteranno di portare a tavola la cucina internazionale a prezzi molto bassi, per un risparmio garantito.

Inoltre, potrai partecipare al grande concorso “Scopri la Francia con Lidl”: sarà sufficiente fare una spesa di almeno 25 euro dal 22 Giugno al 05 Luglio 2015, nella quale siano presenti almeno due prodotti della linea Duc de Coeur o facenti parte della selezione di vini francesi. Ogni giorno è in palio un corso di cucina per due persone in uno dei migliori ristoranti della tua zona, con tanto di degustazione dei piatti dello chef ed, inoltre, un’estrazione finale che mette in palio un soggiorno a Parigi di 6 giorni per 2 persone in hotel a 4 stelle. Consulta il regolamento completo sul sito www.lidl.it.

La catena di supermercati, che ha vinto il premio insegna dell’anno Italia 2014-2015, infatti, offre una busta di Pommes Noisettes da 1 Kg a 1.79 euro, mentre per chi ama i latticini sarà possibile acquistare una raffinata selezione di formaggi francesi, che ben si accostano alla salumeria tradizionale, con prezzi in promozione che partono dai 2.49 euro a confezione.

Se, invece, dovete brindare per una ricorrenza particolare, approfittate delle offerte di questo volantino Lidl ed acquistate lo Champagne AOP Bissinger Demi-Sec a 19.99 euro a bottiglia.

Fra le altre bontà francesi, meritano di essere citate la Quiche Lorraine, una torta salata cn pancetta e formaggio, al prezzo di 1.99 euro a confezione, oppure un vasetto di ottima senape francese, ideale per esaltare il gusto delle grigliate di carne, in promozione a 0.79 euro.

Potrete, inoltre, approfittare delle offerte di questo volantino Lidl anche sulle erbe aromatiche, con una vasta scelta ad 1.99 euro a vasetto.

Per finire, visto l’approssimarsi delle giornate afose estive, non poteva mancare il gelato: potrete acquistare una vaschetta da 490 g di gelato gusto Creme Brulée ad 1.99 euro. Per chi preferisce la pasticceria, potrà optare per i classici Macarons a 3.49 euro a confezione.

Per tutte le altre offerte potrete consultare il volantino Lidl completo alla pagina https://www.lidl-volantino.it/.

Per altre offerte per una spesa low cost potrete consultare il volantino EuroSpin. Se, oltre alla cucina, amate la tecnologia provate a dare uno sguardo al volantino Mediaworld dedicato interamente al mondo Hi-Tech oppure il volantino Unieuro.

Continua a leggere su Fidelity News