Iscriviti

U&D, Teresa e Salvatore spiegano la loro assenza negli studi di Maria De Filippi: "La produzione non voleva rischiare"

I fan di "Uomini e Donne" ricordano la coppia formata da Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo e si domandano come mai i due ragazzi non sono stati ospitati negli studi di Maria De Filippi: ecco la risposta.

Gossip
Pubblicato il 10 luglio 2019, alle ore 10:12

Mi piace
9
0
U&D, Teresa e Salvatore spiegano la loro assenza negli studi di Maria De Filippi: "La produzione non voleva rischiare"

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno iniziato la loro storia negli studi di “Uomini e Donne“. Lei era tronista e lui la corteggiava insieme a Fabio Colloricchio, attualmente impegnato in Spagna nel reality show “Supervivientes”, alla fine la ragazza scelse Salvatore e iniziò con lui una bellissima storia d’amore.

Prima di arrivare al matrimonio, i due parteciparono anche a “Temptation Island” ma la loro permanenza sull’isola della Sardegna fu la più corta mai vista nel reality estivo. Salvatore e Teresa non resistettero lontano l’una dall’altro e già nella prima puntata vollero incontrarsi e uscire insieme, e per i loro fan fu un momento molto emozionante.

Ora, quegli stessi fan si stanno domandando come mai la coppia non è mai stata richiamata in trasmissione a “Uomini e Donne”, nemmeno in occasione del loro matrimonio. L’ultima volta che presenziarono negli studi di Maria De Filippi, fu per la proposta di matrimonio, dopo di che il silenzio assoluto.

Uomini e Donne, Salvatore Di Carlo risponde ai followers

Grazie all’interattivo social Instagram sul quale viene posta la domanda a Salvatore: “Come mai non siete stati più ospiti di Uomini e Donne?“, il ragazzo ha deciso di rispondere così: “Su questa domanda non posso risponderti. Dovresti farla a chi di competenza”, lasciando intendere che non sono stati loro a rifiutare le ospitate, ma questi inviti non sono mai arrivati.

Inoltre, quando fanno notare che le immagini del loro matrimonio sono state mandate in onda a “Pomeriggio Cinque” da Barbara D’Urso mentre sono state ignorate da “Uomini e Donne”, Salvatore aggiunge: “Sinceramente c’era stato detto che non avrebbe avuto molti riscontri, sia a livello economico che di visibilità e la produzione non se la sentiva di rischiare”. Nessuna acredine, quindi, solo una scelta aziendale. Per ora questo è quanto ha voluto dichiarare Di Carlo, ma non si esclude che nei prossimi giorni possano emergere altri particolari sulla questione, magari direttamente dalla redazione del programma di Canale 5.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Mi sembra molto strana la scelta della produzione di non invitare una coppia che pensavo avesse un buon seguito. Aspettiamo di vedere se le cose magari cambieranno e decideranno di invitarli. Magari le motivazioni sono altre e non sono ancora state dette pubblicamente. Vedremo cosa succederà prossimamente, quando Uomini e Donne inizierà la sua nuova stagione a settembre.

Lascia un tuo commento
Commenti
Sabrina Giorgi
Sabrina Giorgi

10 luglio 2019 - 11:10:14

ma non si erano lasciati?

0
Rispondi
Sabrina Giorgi
Cristina Giuli

10 luglio 2019 - 11:53:56

Avevano attraversato una forte crisi, ma poi tutto si è risolto!

0