Teresa e Salvatore si sposano a settembre. La data è top secret

Le ultime news di gossip di Uomini e donne rivelano il prossimo matrimonio di Teresa e Salvatore. La coppia ha rivelato che si sposerà a settembre, ma non ha detto esattamente quando

Teresa e Salvatore si sposano a settembre. La data è top secret

Nuove news per la coppia Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo, uscita dagli studi di Uomini e Donne lo scorso anno. I due sono stati ospiti all’interno della trasmissione di Barbara D’Urso, Pomeriggio Cinque e hanno parlato dei loro progetti matrimoniali. Pare che in una scorsa registrazione di Uomini e donne, Salvatore Di Carlo abbia chiesto a Teresa di diventare sua moglie. Tutti felici dunque, per questo matrimonio che era già nell’aria!

Barbara D’Urso ha invitato Teresa e Salvatore a Pomeriggio 5 e ha fatto vedere i momenti più importanti della loro relazione, fra cui anche la proposta di matrimonio fatta da Salvatore. Invece di comunicare la data esatta la coppia ha però preferito rivelare che il matrimonio sarà celebrato a settembre.

A questo punto è chiaro che fervono i preparativi, visto che settembre non è poi così lontano. Salvatore ha aggiunto che gli piacerebbe che la sua fidanzata indossasse un abito semplice, mentre Tersa ha ribadito che vorrebbe che Salvatore indossasse un abito nero con giacca dalla mise stravagante.

Durante la presenza della coppia Barbara ha accennato al brutto periodo che Teresa ha trascorso a causa della morte del padre e alla malattia che le ha fatto temere per la vita. Infatti, Teresa ha dovuto lottare contro un cancro all’utero e, al ricordo di questo triste episodio, la bella ex tronista è scoppiata in un pianto dirotto.

Tra le lacrime Teresa ha confessato di essere ancora provata da quei tristi avvenimenti tristi ma,k per fortuna, ha avuto Salvatore al suo fianco che l’ha aiutata a superare tutto con il suo amore e la sua dedizione. La coppia dunque si appresta a fare il grande passo e noi non possiamo che augurare loro buona fortuna,nell’attesa di scoprire la data del matrimonio. Auguri dunque a Salvatore e Teresa, un amore in cui molti non avrebbero scommesso!

Continua a leggere su Fidelity News