Iscriviti

U&D over, Antonella Brini e i messaggi poco carini indirizzati a Maria De Filippi

Antonella Brini, dama del trono over di "Uomini e Donne", ha utilizzato parole poco carine ad indirizzo di Maria De Filippi, soffermandosi soprattutto sulla sua mascolinità.

Gossip
Pubblicato il 31 gennaio 2020, alle ore 17:46

Mi piace
14
0
U&D over, Antonella Brini e i messaggi poco carini indirizzati a Maria De Filippi

Abbiamo imparato da poco ad apprezzarla nel parterre femminile del trono over di “Uomini e Donne“, lei è la dama Antonella Brini, approdata in trasmissione con l’intento di corteggiare il cavaliere Jean Pierre. Le cose tra la dama e il cavaliere non sono andate a buon fine, ma Antonella è comunque rimasta in trasmissione con l’intento di trovare finalmente l’uomo della sua vita.

Spesso la donna si è scontrata con Gemma, soprattutto nel periodo in cui entrambe frequentavano Jan Pierre. In trasmissione, Maria De Filippi ha sempre assunto un atteggiamento dolce e carino nei riguardi della dama, mentre quest’ultima, in passato, non sempre si è comportata nel migliore dei modi nei riguardi della conduttrice.

Andando con ordine, Antonella attraverso i social in passato ha scritto commenti poco carini ad indirizzo della De Filippi. In particolar modo si è scagliata contro Queen Mary nel periodo in cui quest’ultima ha condotto il “Festival di Sanremo“, in coppia con Carlo Conti. Antonella, nello specifico, si è focalizzata sulla mascolinità della conduttrice.

Nel post pubblicato su twitter, naturalmente nel 2017, la donna ha utilizzato parole importanti: “Tutta la mascolinità della De Filippi si vede in questo quadretto“. La foto annessa ritraeva la De Filippi e Rocio Munoz Morales. Antonella ha poi invitato Maria a lasciarsi un pò andare: “Se scoppia una bomba la De Filippi non si sposta di un millimetro! E muoviti un pò Maria, lasciati andare!“.

Insomma parole non proprio carine quelle utilizzate dalla dama del trono over, eppure oggi fa parte del parterre femminile nella trasmissione ideata e condotta proprio da Maria De Filippi. In trasmissione Antonella non ha mai fatto cenno a critiche nei riguardi della padrona di casa e Maria probabilmente non avrà mai letto i commenti della dama. Ma d’altronde si sa quando ti metti in gioco e conduci Sanremo, le critiche piovono da ogni dove.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Tonia Sarracino

Tonia Sarracino - Trovo che la dama Antonella abbia solo espresso il proprio parere è chiaro però che se ai tempi di Sanremo aveva quel tipo di pensiero nei riguardi di Maria De Filippi, questo resta tale anche adesso che è approdata a Uomini e Donne. Personalmente penso che se la De Filippi sapesse quanto scritto dalla dama ci passerebbe sopra

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!