Iscriviti

U&D, Nicola Vivarelli continua con Gemma e non molla la presa: il commento che spiazza

Nicola Vivarelli e Gemma Galgani sembrano continuare la loro conoscenza, in barba a tutti quelli che non credevano al reale interesse del giovane per la dama di Torino: ecco cosa ha scritto sui social.

Gossip
Pubblicato il 26 giugno 2020, alle ore 12:17

Mi piace
5
0
U&D, Nicola Vivarelli continua con Gemma e non molla la presa: il commento che spiazza

Uomini e Donne” si è preso la sua solita pausa estiva, ma questo non sembra affatto preoccupare Nicola Vivarelli e Gemma Galgani che continuano la loro conoscenza anche lontano dalle telecamere di Canale 5. Dopo vari avvistamenti anche a Torino, città della dama più famosa del trono over, arriva ora anche un commento sui social che spiazza.

Nicola Vivarelli è stato bersagliato da un mare di critiche, in molti lo hanno accusato di non essere interessato a  Gemma, ma alla notorietà che questa conoscenza gli avrebbe portato. Lui non ha mai mollato e ha continuato a corteggiare la Galgani in tutti i modi possibili, anche durante le restrizioni causate dall’emergenza Covid-19.

Uomini e Donne, la risposta di Nicola Vivarelli ad un fan

I fan più attenti, in queste ore, hanno notato una risposta di Vivarelli che ha lasciato di stucco. In pratica, Sirius – il nick usato dal ragazzo nella chat che li ha fatti incontrare – ha risposto ad un commento lasciato da un fan nella sua pagina social: “Lo sai, io ti vedo bene con Gemma, poi qualsiasi luogo va bene: mare, monti laghi ecc. Sono le persone con le loro differenti emotività che fanno la differenza”.

Queste le parole del followers sostenitore della coppia e Nicola ha gradito non poco questo pensiero, tanto che in risposta ha postato un bel “100” che indica il pieno assenso e la completa approvazione. Insomma, Vivarelli ha voluto far sapere a chi lo segue che anche lui “si vede bene con Gemma“.

Sicuramente avrà fatto molto piacere alla dama di Torino – fortemente criticata sul web in queste ore – leggere quella risposta e anche se le critiche per la loro frequentazione sembrano non placarsi, a loro non sembra interessare e continuano a viversi come. Staremo a vedere cosa riserverà questa estate che promette scintille. Speriamo solo per Gemma che un eventuale ritorno alla realtà non sia troppo traumatico per lei.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Cristina Giuli

Cristina Giuli - Io continuo a pensare che la storia tra Gemma e Nicola sia fatta di business, l'unica speranza è pensare che anche la Galgani supporti questa macchinazione e non ne sia la vittima. Altrimenti questa volta uscirne sarebbe davvero complicato per lei, anche se ha dimostrato sempre una forza d'animo invidiabile.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!