Iscriviti

U&D, crisi tra Gemma e Sirius: entrambi chiariscono l’indiscrezione

Tante le voci che circolano su una presunta crisi amorosa all'interno della nuova coppia più chiacchierata del gossip, ovvero Gemma Galgani e Sirius; entrambi i personaggi però chiariscono la questione.

Gossip
Pubblicato il 26 giugno 2020, alle ore 16:11

Mi piace
8
0
U&D, crisi tra Gemma e Sirius: entrambi chiariscono l’indiscrezione

Non si placa la polemica nata intorno alla storia più chiacchierata del gossip; si parla infatti, ancora una volta, della coppia più in vista sulle pagine rosa, ovvero Gemma Galgani e Sirius, nome d’arte di Nicola Vivarelli. In molti infatti hanno criticato pesantemente i due, a causa del profondo divario generazionale esistente tra Nicola e Gemma, che supera i 40 anni di differenza.

Nonostante tutto i due non hanno avuto alcun problema a frequentarsi, ma all’orizzonte, secondo alcune voci, sembra esserci aria di tempesta amorosa tra i due. Tanti infatti sono i rumors che paventano una crisi amorosa tra Nicola e Gemma, crisi enunciata anche dal “Uomini e Donne Magazine“, ma questa volta, allo stesso magazine, i due rispondo chiaramente.

A dispetto delle critiche, spesso gratuite, non esiste crisi alcuna in grado di scalfire la relazione che è nata tra i due, tanto che Gemma, da sempre una donna molto restia a lasciarsi andare completamente, ha di recente tenuto per mano il suo Nicola in una romantica cena nella capitale. Le cose tra i due, stando a quanto affermato dai diretti interessati, non potrebbero quindi andare meglio.

Dopo il periodo di frequentazione a Roma, il passo successivo per Gemma sarebbe quello di condividere la sua quotidianità con Nicola, ospitandolo a Torino e facendogli conoscere la sua dimora. Inoltre Nicola non vede l’ora di trascorrere altro tempo insieme alla sua Gemma, portarla anche nell’elegante e sempre romantica Forte dei Marmi.

Nessuna crisi dunque tra i due, anzi, sembra quasi che Gemma sia più innamorata che mai, sembra quasi che si sia lasciata trasportare in questa storia anche più del solito, in confronto alle numerose storie passate della dama torinese – e chi segue la donna, sa bene che la Galgani ne ha avute di storie a “Uomini e Donne”. Non resta dunque che attendere altre indiscrezioni sulla coppia.

Video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore
Carmine Solmonese

Carmine Solmonese - Nonostante le critiche che i due stanno ricevendo da ogni fronte, Gemma e Nicola sembra non abbiano intenzione alcuna di cedere il passo alla crisi, vivendosi fino in fondo e sfruttando appieno questo momento di amore e felicità, senza quindi curarsi delle critiche altrui.

Lascia un tuo commento
Commenti
Fabrizio Ferrara
Fabrizio Ferrara

27 giugno 2020 - 10:33:05

Questa è pura archeologia...

0
Rispondi
Fabrizio Ferrara
Carmine Solmonese

27 giugno 2020 - 12:17:29

Ahahahah

0